MassimoSuppo

Massimo Suppo

Coordinatore Torino Rivoli

Da 10 anni svolgo la mia professione in campo Pediatrico, presso il mio Studio, dapprima come Terapista della Neuropsicomotricità e, in seguito al diploma OSTEOPATA D.O. presso il COLLEGIO OSTEOPATICO ITALO – FRANCESE di Torino, ottenuto nel 2012, svolgo unicamente presso il mio studio la professione di OSTEOPATA.

Nel tempo ho avuto l’opportunità di specializzarmi in diversi ambiti dell’ osteopatia, tra cui quello Odontoiatrico, Pediatrico e di approfondire il modello di lavoro Osteopatico Biodinamico

Dal 2013 in seguito alla partecipazione del corso di Osteopatia pediatrica ho frequentato la clinica di Osteopatia pediatrica “Osteopatia per bambini” del Dott. Guglielmo Donniaquio di Genova.

Dal settembre 2013 collaboro come docente di Osteopatia presso il Collegio Europeo di Osteopatia Tradizionale, CEOT, occupandomi sia della formazione teorica che della Clinica pratica.

Dal 2005 a maggio 2016 ho collaborato con la fondazione Don Carlo Gnocchi, svolgendo per conto della fondazione un servizio di riabilitazione pediatrica a domicilio.

Dal 2017 sono titolare della “CLINICA OSTEOPATICA CLIOS” a Rivoli in provincia di Torino, questa coinvolge figure professionali diverse tra loro, sia interne allo studio che esterne come Pediatri, Psicologi, Neuropsicomotricisti, logopedista, NPI, Fisiatra, Cardiologo, l’Oculista, l’Ortottista, il Posturologo, Nutrizionista, in quanto credo che solo il vero lavoro di equipe può sostenere la salute del Paziente. Insieme a queste collaboriamo con Asili Nido, società sportive, ASL e cliniche Odontoiatriche del territorio Locale
Responsabile della Clinica OSTEOPATIA per BAMBINI di Rivoli, Piemonte.
Socio C.O.M.E. Collaboration e referente Piemonte per Neo – project.

sito: www.clinicaclios.it
email: clinicacliosrivoli@gmail.com
mobile: 3474873420

Altri operatori